Azienda
30 anni di esperienza che si riflettono in valori quali puntualità,
professionalità e cura del dettaglio
Nel proprio stabilimento di 1.000 mq, a Pisogne, in provincia di Brescia, opera uno staff di 15 persone con 30 anni di esperienza, una ricerca continua nella scelta di materiali e tecnologie, impegnati nell’arte della lavorazione del cuoio e della pelle. Produciamo artigianalmente articoli di cuoio, pelle, rigenerati e sintetici dal piccolo portachiavi alle borse più complesse.
Artigianalità e avanguardia
Pur lavorando in modo artigianale, impieghiamo macchinari all’avanguardia consentendoci in questo modo di soddisfare pienamente le richieste della nostra clientela.
La Siprom si è sempre contraddistinta sul mercato per la sua continua ricerca dei materiali, privilegiando scelte basate sulla possibilità di offrire alla clientela novità di anno in anno. Ad oggi abbiamo creato più di 2000 articoli studiati appositamente per le aziende.
La cura nei dettagli e nelle rifiniture unite alla volontà di voler utilizzare materiali di alta qualità, provenienti unicamente dall’ Italia, non trascurando, anzi garantendo, il rispetto nella puntualità del servizio offerto, costituiscono i punti salienti della nostra filosofia.
A garanzia di un’accuratezza nell’esecuzione dei propri articoli si è scelto di non ricorrere a personale esterno all’azienda stessa, avendo così la certezza di accompagnare dalla creazione al confezionamento i propri articoli.